6 sul web
Strategie e azioni di web marketing per 6 aziende artigiane toscane
Ricerchiamo soluzioni innovative per aumentare visibilità e vendite delle aziende artigiane, andando a intercettare potenziali clienti in mercati internazionali soprattutto grazie a strategie mirate di web marketing e social marketing. Il progetto pilota coinvolge 6 aziende toscane, selezionate in collaborazione con OMA – Osservatorio dei Mestieri d’Arte in base alle differenti tipologie di prodotto o materiali utilizzati.
| Risorse complessive del progetto: | •3 risorse per il marketing •1 risorsa per lo sviluppo web | |||
| Risorse finanziarie: | 0.00 € | |||
| Milestones: | 
 | |||
| Fascia di età dei destinatari: | 
| Indicatori | ||||
|---|---|---|---|---|
| g. Indicatori sull’evidenza che siano impiegate adeguate competenze digitali nelle imprese | ||||
| PMI coinvolte in attività di formazione avanzata sulle competenze digitali | 
 | |||
| Contatti e referenti | |
|---|---|
| Fondazione TEMA - Tecnologie per i beni culturali e l’artigianato (Mestieri d’Arte) 
 
                                          Altri partner coinvolti: |  | 

 
        